giovedì 18 dicembre 2014

Ho provato per voi: Helpling



E se invece non avete voglia o tempo in questo periodo di occuparvi personalmente delle pulizie di casa potete pensare di utilizzare i servizi che offre Helpling.
Vi racconto com'è andata.

Avevo visto la pubblicità in giro per il web e in effetti mi aveva un po' incuriosito.
E' un servizio di pulizia prenotabile online (nato in Germania e approdato anche in Italia la scorsa estate) che consente di mettere in contatto attraverso il sito i potenziali clienti con professionisti del settore che sono garantiti da loro come affidabili e qualificati.
Il tutto ad un prezzo che mi sembra onesto e soprattutto 'in chiaro', cosa non da poco in un ambito che invece rimane spesso poco trasparente e 'sotterraneo'.
Insomma una garanzia in più per chi offre il lavoro e per chi lo cerca senza doversi basare solo sul passaparola o le raccomandazioni dei conoscenti, come capita di solito in questi casi.

Mi hanno proposto di fare una prova, ho prenotato on line scegliendo il giorno e l'ora più comodi per noi e una bella mattina si è presentato a casa nostra un signore che assomigliava in tutto e per tutto all'uomo della mastro lindo in persona. Già incoraggiante.
Puntualissimo e gentile ha seguito le nostre indicazioni su cosa fare nelle tre ore  che aveva a disposizione riuscendo anche a non terrorizzare troppo i miei due cuccioli felini.
I prodotti per le pulizie devono essere forniti dal proprietario e quindi vengono utilizzati quelli che siamo abituati ad avere in casa.

In definitiva un'ottima impressione e ripeto, credo sia una buona soluzione per chi non ha tempo o voglia di cercare una persona fidata a cui affidare le pulizie di casa occasionalmente o in pianta stabile.

Se volete farvi o fare un regalo, se non volete preoccuparvi di come avete ridotto la casa dopo una festa con gli amici, se aspettate la suocera in visita per Natale e non ve la sentite di fare le pulizie d'emergenzase volete togliervi uno sfizio o fare una prova per una collaborazione più costante, questo è  il momento giusto.
In occasione delle feste è prevista una promozione interessante che trovate qui.

https://www.helpling.it/buon-natale



Nessun commento:

Posta un commento