venerdì 7 febbraio 2014

Giorni 37-38 - Profumo di cioccolato e esaurire gli avanzi


Buongiorno,
pensavate stessi parlando di cucina vero?
Invece no, sto parlando di cosmetici, creme, shampoo, bagni schiuma, saponi, e prodotti di bellezza in genere.
Tutte sostanze che si deteriorano con il tempo e perdono le loro caratteristiche, quando non rischiano di fare male alla pelle.
Oggi, per continuare il decluttering quotidiano di almeno una cosa al giorno, ho messo in palio fra le mie colleghe una bottiglietta di acqua per il corpo al profumo di cioccolato bianco, mai aperta.

Un tempo ero sempre molto tentata dal'acquisto quando mi capitava di passare davanti alla vetrina della profumeria. E ancora gli scaffali del supermercato ricolmi di nuovi tipi di creme, balsami per capelli e bagno schiuma mi attirano tantissimo con i loro colori e profumi.
Soprattutto i prodotti per i capelli sono la mia tentazione, sempre alla ricerca di qualcosa che li renda meno crespi, più morbidi, più lucidi, più pettinabili, ecc...
Ora cerco (non sempre ci riesco) di finire un prodotto prima di comprarne uno analogo.
Ecco qui troverete utili indicazioni per il riutilizzo dei prodotti cosmetici scaduti o avanzati.
In alternativa organizzate uno scambio con le amiche o regalate quello che non vi piace o non utilizzate.
Volete provare anche voi a disfarvi ogni giorno di un oggetto, anche piccolo, per questo 2014?
Fatemi sapere!
Ciao! 



Nessun commento:

Posta un commento