lunedì 8 aprile 2013

Il Club dei NIcchioni

Comunicazione di servizio!

Ho scoperto l'esistenza del Club dei Nicchioni, ovvero l'orgoglio dei blog di nicchia, con molta simpatia e ironicamente il club dei blog non  molto conosciuti, diciamo non ai vertici delle classifiche dei blog più letti del momento..
I requisiti previsti per farne parte sono i seguenti:
- avere un blog dai numeri limitati e risicatissimi (ok ci sono)
- non capire una cippa di wordpress.org (wordpress? infatti sono su blogger!)
- non sapere niente o quasi di SEO (non mi ricordo cosa vuol dire l'acronimo ma è quella roba che serve per farsi trovare dai motori di ricerca... mah...)
- farsi trovare su google con le parole più strane come chiavi di ricerca
- se adori scrivere e sai usare anche i congiuntivi e gli apostrofi (per il congiuntivo credo di farcela, ho qualche problema con gli accenti.. acuti?  gravi? forse anche con gli apostrofi ogni tanto)

L'idea mi è piaciuta molto e, visto che i requisiti di cui sopra mi calzano a pennello, e per di più lo stesso argomento di questo blog direi che è piuttosto di nicchia (decluttering che? mai sentita sta' parola!), ho chiesto se potevo farne parte.
Sono felice di comunicarvi che sono stata accettata!
Se cliccate sul banner che trovate di lato potrete conoscere l'elenco di tutti gli altri iscritti..

Nessun commento:

Posta un commento